SCOPRI
le principali funzioni di softgeco

Gestione contratti con o senza rinnovi automatici

Per ogni contratto si può specificare: Il regime fiscale, associazione di un agente di rifermento per quella in sede, specificare sede operativa di competenza per le manutenzioni relative alla sede del contratto.

Gestione utenti

Ogni utente che accede al programma può essere associato a più livelli, ognuno dei quali abilitato a vedere ed interagire con le funzionalità di competenza.

Gestione clienti

Dati anagrafici dei clienti e le loro sedi di lavoro, possibilità di integrazione con software gestionali già esistenti.

Gestione prodotti

Prodotti semplici, impianti, per ognuno è possibile inserire informazioni come il prezzo e le scadenze di revisione, collaudo e fine vita.

Gestione ordini

Creazione automatica e/o manuale degli ordini per prodotti in scadenza e non.

Assegnazione ordini

Gli ordini possono essere assegnati agli operatori che svolgeranno le manutenzioni, sia singolarmente che con selezioni multiple. Ogni singolo ordine può essere assegnato a uno o più operatori.

Schede intervento

Creazione automatica di schede d'intervento diverse per tipologia.

Gestione Multiazienda

softgeco è in grado di gestire, per ogni utente, più aziende così da non dovere uscire dal programma e rientrare. Tutti i clienti, i contratti e le operazioni ad essi associate sono raggruppate per azienda.

Officine

Gestione operazione officina (revisione e collaudo) con relative schede di lavorazione.

Inserisci qui i tuoi dati e ti contatteremo