FAI ATTIVITà DI
MANUTENZIONE DI
IMPIANTI
E DISPOSITIVI ANTINCENDIO?

softgeco è la soluzione semplice e veloce per gestire la manutenzione degli impianti antincendio. Ottimizza gli interventi, semplica il lavoro, riduce i costi.

Fai più spazio al tuo tempo libero!

perché scegliere softgeco per la gestione delle manutenzioni?

in cloud
Present your content in an attractive Circle layout item 1. You can highlight key information with click or hover effects and style it as per your preference.
help

il nostro team di assistenza sarà sempre pronto ad ascoltare le tue esigenze e ad assisterti in caso di necessità

facile

softgeco è facile ed intuitivo 

veloce
Present your content in an attractive Circle layout item 4. You can highlight key information with click or hover effects and style it as per your preference.
sicuro
Present your content in an attractive Circle layout item 5. You can highlight key information with click or hover effects and style it as per your preference.
custom

Puoi personalizzare il  software con una funzione che ti interessa in modo particolare

0
Numero Clienti gestiti
0
Numero Contratti gestiti
0
Numero Dispositivi gestiti

TUTTO CIò DI CUI HA BISOGNO LA TUA AZIENDA IN UN UNICO SOFTWARE

softgeco è un software di manutenzione completo e affidabile, con un’interfaccia semplice affinchè tu possa concentrarti sul tuo lavoro senza frustrazioni. Con softgeco semplifichi la gestione della manutenzione, coordini la tua squadra e i clienti ed ottieni una visione a 360° delle tue attività e delle performance dei tuoi impianti. 

Un software chi ti permette, inoltre, la pianificazione degli interventi di manutenzione preventiva e correttiva, di estender il ciclo di vita dei tuoi impianti ed ottimizzare la gestione delle manutenzioni programmate.

SCOPRI
le principali funzioni

Gestione preventivi

Per ogni contratto si può specificare: Il regime fiscale, agente di rifermento, durata e cadenza degli interventi ordinari, sedi amministrative e operative di competenza...

Gestione contratti con o senza rinnovi automatici

Per ogni contratto si può specificare: Il regime fiscale, agente di rifermento, durata e cadenza degli interventi ordinari, sedi amministrative e operative di competenza...

Gestione utenti

Ogni utente che accede al programma può essere associato a più livelli, ognuno dei quali abilitato a vedere ed interagire con le funzionalità di competenza.

Gestione clienti

Dati anagrafici dei clienti e le loro sedi di lavoro, possibilità di integrazione con software gestionali già esistenti.

Gestione prodotti

Prodotti semplici, impianti, per ognuno è possibile inserire informazioni come il prezzo e le scadenze di revisione, collaudo e fine vita.

Gestione ordini

Creazione automatica e/o manuale degli ordini per prodotti in scadenza e non.

Assegnazione ordini

Gli ordini possono essere assegnati agli operatori che svolgeranno le manutenzioni, sia singolarmente che con selezioni multiple. Ogni singolo ordine può essere assegnato a uno o più operatori.

Schede intervento

Creazione automatica di schede d'intervento diverse per tipologia.

Gestione Multiazienda

softgeco è in grado di gestire, per ogni utente, più aziende così da non dovere uscire dal programma e rientrare. Tutti i clienti, i contratti e le operazioni ad essi associate sono raggruppate per azienda.

Officine

Gestione operazione officina (revisione, collaudo e riparazione e ricarica) con relative schede di lavorazione.

Personalizzabile

softgeco è completamente personalizzabile. Se tra le funzioni elencate la tua azienda ha necessità di integrarne altre noi possiamo realizzarle.

Ticketink e Messaggistica interna

softgeco è completamente personalizzabile. Se tra le funzioni elencate la tua azienda ha necessità di integrarne altre noi possiamo realizzarle.

Personalizzabile

softgeco è completamente personalizzabile. Se tra le funzioni elencate la tua azienda ha necessità di integrarne altre noi possiamo realizzarle.

Domenico M.
Software che ti cambia la vita! semplice e veloce.. Grazie softgeco.
Domenico M.
Operational Manager
Nicola L.
Tra i diversi che ho considerato ho provato ad affidarmi a sofgeco. Per ora tutto ok. Molto disponibile e preparata l'assistenza tecnica.
Nicola L.
Operational Account Manager
Michela T.
Ho trovato questo software davvero facile. Ho provato la demo e..lo acquisterò subito!
Michela T.
Office Manager

DAI VALORE AL TUO TEMPO LIBERO

Con Softgeco puoi verificare le scadenze, le vendite e la manutenzione, i tuoi clienti potranno consultare tutti i documenti, verificare i tuoi ordini e richiedere assistenza velocemente il tutto accedendo facilmente in qualsiasi momento alla tua area riservata, da pc, da tablet e/o smartphone, qualunque sia il tuo sistema operativo (IOS, Windows, Linux, Android).

Il mondo dedicato alla gestione dei contratti della tua azienda racchiuso in uno strumento più facile, veloce, più sicuro.

Con softgeco la gestione contratti non sarà mai più complicato: makes life easy.

Inserisci qui i tuoi dati e ti contatteremo